Adesso Basta!

Ieri notte l'esercito regolare israeliano ha attaccato le navi della spedizione internazionale di pacifisti, diplomatici e intellettuali che volevano portare aiuti umanitari nella Gaza stretta da un embargo mortale.
Questo vile attacco conferma l'odio e la disumanità che guidano lo scellerato governo di Israele.
Venti morti accertati (ma il bilancio è destinato ad aumentare) tra i pacifisti che, disarmati, sono stati attaccati dall'esercito israeliano in acque internazionali: un atto deprecabile che, per il diritto internazionale, è equiparabile a una dichiarazione di guerra!
E' UN FATTO DI INAUDITA GRAVITA' CHE VA CONDANNATO DA TUTTE LE FORZE DEMOCRATICHE DEL MONDO.
Il governo italiano non può nascondersi dietro alla solita ipocrisia, impaurito dalla potenza economica israeliana, ma deve attuare tutte le possibili misure contro la deriva fascista del governo di Tel Aviv.

OGGI, Lunedì 31 maggio, dalle 18 alle 20:00 PRESIDIO DAVANTI ALLA PREFETTURA
per urlare il nostro sdegno ed esortare il Governo e il Parlamento ad attuare misure coercitive contro il regime assassino di Israele!

PALESTINA LIBERA! PER UN MONDO DI PACE, SENZA IMPERI NE' PADRONI!


Ass. culturale Serperegolo, Rete dei Sindacati di Base, DimensioneAutonomaStudentesca, Giovani Comunisti Siena, Link- Udu Siena, Cobas, Federazione della Sinistra, San Galgano Occupata, Partito dei Carc, CAAT Siena.

Leave a respond

Posta un commento